A Terni nasce l’associazione "I folli del sorriso" - Tuttoggi

A Terni nasce l’associazione “I folli del sorriso”

Redazione

A Terni nasce l’associazione “I folli del sorriso”

Nasce una nuova associazione che si occupa di clownterapia, Federici "Terni è la città del volontariato"
Lun, 11/11/2019 - 12:31

Condividi su:


Sette clown formati danno vita ad una nuova organizzazione di volontariato per portare sorrisi e momenti di spensieratezza nei luoghi dove c’è più bisogno. Con l’intento di divulgare valori di solidarietà, inclusione e accettazione dell’altro.

“Attraverso la clownterapia diffonderemo il buon umore e il pensiero positivo – dice Serena Cuccu, presidente de I Folli del sorriso – la nostra intenzione è quella di portare la nostra energia positiva e trasmetterla ai più bisognosi”.

Piero Federici, uno de sette fondatori della nuova odv, sottolinea che “l’associazione nasce con dei buoni propositi, con molte idee e progetti importanti. Andremo a portare i nostri sorrisi ed il nostro buon umore ai bambini, nelle scuole,  nelle case di riposo, nell’azienda ospedaliera e laddove c’è bisogno, senza dimenticarci mai degli ultimi. La nascita di questo nuovo gruppo – aggiunge Federici – è la conferma che Terni, oltre ad essere la città dell’amore, è anche la città del volontariato visto che ci sono già altre associazioni che portano avanti da molto tempo la terapia del sorriso”.

Chiunque sia interessato a far parte dell’associazione può contattare I folli del sorriso attraverso la pagina facebook oppure chiamando il  328 3584103.


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!