È in arrivo la seconda edizione del Mercatino di Beneficenza di U.N.A. (Uomo-Natura-Animali) in favore degli animali de “La Piccola Corte degli Animali”, il rifugio per gatti abbandonati che non si adattano alla strada, che l’associazione di volontariato gestisce a Corvia.
“La Piccola Corte degli Animali” ospita circa 70 gatti e 4 cani e tutto il ricavato del mercatino andrà per il loro sostentamento e le cure veterinarie.
Il Mercatino di Beneficenza avrà luogo domenica 11 dicembre, dalle 10 alle 19, presso il container della chiesa di Sterpete. Ci sarà un ricco buffet vegetariano gratuito e tanti oggetti nuovi, usati e fatti a mano per l'occasione, che arrivano da tutte le parti d'Italia. Tante infatti le particolarità e gli oggetti curiosi, ma non mancheranno nemmeno le grandi marche, perfette da regalare per il Natale. Ci saranno diverse categorie di oggetti: elettronica, ufficio, casa, cucina, bellezza, bigiotteria, abbigliamento, accessori, giochi per grandi e piccini, decorazioni natalizie, alimentazione bio e vegan e tantissimo altro ancora, ma soprattutto l’atteso calendario del rifugio. Inoltre, verrà creato uno spazio per confezionare gli acquisti creando pacchetti pronti per essere regalati e dove sarà posto il grazie di U.N.A. per chi acquista e per chi riceve un regalo doppiamente utile e solidale.
A Sterpete il Mercatino di Beneficenza di U.N.A.
Gio, 08/12/2011 - 12:07