A Spello, visita notturna al Palazzo Comunale e alla mostra 'Di città invisibili' - Tuttoggi

A Spello, visita notturna al Palazzo Comunale e alla mostra 'Di città invisibili'

Redazione

A Spello, visita notturna al Palazzo Comunale e alla mostra 'Di città invisibili'

Mar, 27/08/2013 - 14:52

Condividi su:


Visita guidata notturna al palazzo comunale e alla mostra “Di città invisibili” e grande concerto finale in piazza della Loggia. Nuovo appuntamento della rassegna “Incontri per le strade” giovedì 29 agosto dalle 21.15 con “Voci e suoni dal palazzo”, un evento unico e suggestivo nel segno dell’arte e della musica. Si inizia alla ore 21.15 con la visita guidata al palazzo comunale e alla mostra “Di Città Invisibili” realizzata dall’Accademia di Belle arti Pietro Vannucci di Perugia e dalla Facoltà di lettere e filosofia dell’università degli studi di Perugia. Al temine della visita seguirà il concerto di Alessandro Deledda “Evolution” Trio con Alessandro Deledda al pianoforte, Silvia Bolognesi al contrabbasso e Ferdinando Faraò alla batteria. In caso di maltempo il concerto si svolgerà nella Sala dell’Editto. L’evento è stato realizzato in collaborazione con il Sistema Museo. Ingresso libero. Per informazioni: ufficio cultura del Comune di Spello 0742 300034- cultura@comune.spello.pg.it; Infopoint: 0742302239 – www.sistema museo.it – spello@sistemamuseo.it

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!