A Spello, spazi esterni più curati e nuovi giochi alla scuola materna di viale Poeta - Tuttoggi.info

A Spello, spazi esterni più curati e nuovi giochi alla scuola materna di viale Poeta

Redazione

A Spello, spazi esterni più curati e nuovi giochi alla scuola materna di viale Poeta

Ven, 05/04/2013 - 15:26

Condividi su:


Sono in fase di completamento, i lavori di miglioramento e manutenzione degli spazi esterni della scuola materna di viale Poeta, eseguiti dalle maestranze dell’agenzia forestale regionale coordinati dal tecnico Leonello Armillei. I lavori riguardano la realizzazione di nuove protezioni e ringhiere, la manutenzione dei giochi, il montaggio di nuovi tavoli per i bambini e una sabbiera con le relative protezioni. “Tali lavorazione – spiega l’assessore ai lavori pubblici, Moreno Landrini – erano state sollecitate da tempo, sia dagli insegnanti che dai genitori. Così, appena arriverà la primavera, questi interventi di manutenzione renderanno ancora più gradevole questo polo scolastico”. Lavori previsti anche nelle altre scuole della città: a Santa Luciola è in corso il completamento del progetto che prevede l’ampliamento dell’edificio, mentre di Limiti sarà acquisita l’area adiacente che permetterà di realizzare un adeguato parcheggio e l’ampliamento del giardino della scuola.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!