A SPELLO POSIZIONATE PANCHINE IN PUNTI PANORAMICI DI VIA DEGLI ULIVI, LA "STRADETTA DI ASSISI" - Tuttoggi.info

A SPELLO POSIZIONATE PANCHINE IN PUNTI PANORAMICI DI VIA DEGLI ULIVI, LA “STRADETTA DI ASSISI”

Redazione

A SPELLO POSIZIONATE PANCHINE IN PUNTI PANORAMICI DI VIA DEGLI ULIVI, LA “STRADETTA DI ASSISI”

Lun, 02/05/2011 - 19:09

Condividi su:


Nei giorni scorsi sono state posizionate alcune panchine lungo il percorso di via degli ulivi, una delle strade più belle e frequentate del territorio grazie alla splendido panorama che offre sulla valle.
La passeggiata è molto amata non solo dagli spellani, ma anche dai turisti che oltre a passeggiare potranno godere al meglio del paesaggio comodamente seduti su comode panchine collocate in suggestivi punti del percorso. Via degli Ulivi, conosciuta anche come la “stradetta di Assisi” è molto conosciuta perché lungo il suo percorso si può incrociare la Maestà di Mascicone, un’oasi di pace e di preghiera custodita con cura grazie alla sensibilità di alcuni cittadini.
“Già alcuni anni fa – ricorda l’assessore ai lavori pubblici Moreno Landrini – l’amministrazione comunale aveva portato l’acqua e la luce, elementi importanti per la valorizzazione di un luogo isolato. Ora, con l’istallazione delle panchine “prendi-fiato” nelle piazzole ricavate, via degli Ulivi è diventata ancor più un piacevole e invitante percorso pedonale”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!