A Spello manutenzione straordinaria delle strade comunali - Tuttoggi.info

A Spello manutenzione straordinaria delle strade comunali

Redazione

A Spello manutenzione straordinaria delle strade comunali

Mer, 12/10/2011 - 11:51

Condividi su:


Sono in corso in questi giorni una serie di interventi di manutenzione straordinaria delle strade comunali di Spello che prevedono il ripristino del manto stradale in bitume, la realizzazione di brevi tratti di marciapiedi stradali e la realizzazione di segnaletica stradale orizzontale.
Ad oggi i lavori, eseguiti in base alle priorità indicate nel Piano per le manutenzioni stradali redatto dagli uffici tecnici, sono stati completati in via Giacomo Brodoloni, via San Cristoforo e via Achille Grandi.
“La realizzazione di questi lavori di riqualificazione, programmati dall’amministrazione comunale – spiega l’assessore ai lavori pubblici Moreno Landrini – si è resa necessaria in quanto in alcuni tratti il piano viario risulta particolarmente degradato a seguito dell’usura dovuta al traffico, all’azione degli agenti atmosferici e al completamento del ciclo operativo della pavimentazione stessa. Tutto ciò va nell’ottica di garantire la sicurezza della circolazione stradale sempre crescente, con lo scopo di migliorarne la fruibilità”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!