A SPELLO LA VOLUNTAS PAREGGIA E SI ALLONTANA DALLA VETTA DELLA CLASSIFICA - Tuttoggi

A SPELLO LA VOLUNTAS PAREGGIA E SI ALLONTANA DALLA VETTA DELLA CLASSIFICA

Redazione

A SPELLO LA VOLUNTAS PAREGGIA E SI ALLONTANA DALLA VETTA DELLA CLASSIFICA

Dom, 02/03/2008 - 17:29

Condividi su:


Si allontana sempre più dalla vetta la Voluntas Spoleto dopo il match di oggi in casa della Julia Spello. Una partita terminata 2-2 e che di fatto non cambia molto le cose nella classifica. Capolista rimangono (salendo però a 46 punti) Angelana e Nestor, mentre Spoleto e Spello salgono di un punto insieme, rimanendo entrambe seconde in classifica.

E sempre terzo in classifica rimane il Clitunno dopo la sfida che ha visto il Montefranco vincere al Conte Rovero di Campello per 1-2. Male anche la Virtus La Castellana, che in casa perde 0-1 con il Guardea e finisce ultima in classifica con 22 punti.

Ecco la classifica del girone B di Promozione aggiornata dopo la 23esima giornata di campionato:

Angelana e Nestor 46; J. Spello, V. Spoleto 40; Clitunno 36; Bevagna, F. Mosconi, AM98 31; Guardea 30; Montefranco e Ortana 29; Amerina e N. Maroso 24; Pantalla e S. Venanzo 23; V. La Castellana 22.


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!