A Spello insediato il nuovo Consiglio comunale - Tuttoggi.info

A Spello insediato il nuovo Consiglio comunale

Redazione

A Spello insediato il nuovo Consiglio comunale

Nella prossima seduta saranno nominati gli assessori
Mar, 10/06/2014 - 14:59

Condividi su:


Si è insediato ufficialmente venerdì scorso il nuovo Consiglio comunale di Spello: un debutto che ha visto un’alta partecipazione della cittadinanza in una gremita Sala dell’Editto a Palazzo Comunale.

“Mi sento parte di una squadra che, lavorando insieme, vuole far crescere nella nostra città il benessere, i servizi, il lavoro e l’innovazione – ha commentato il primo cittadino Moreno Landrini, dopo aver giurato di osservare lealmente la Costituzione Italiana – con questo impegno ciascuno di noi si appresta a vivere questa esperienza, nel rispetto dei ruoli che gli elettori ci hanno affidato. A noi tutti auguro un buon lavoro, da svolgere con curiosità, coraggio, passione, impegno ed entusiasmo”.

Il sindaco Landrini ha poi rivolto un invito a tutti i cittadini di Spello: “Vi spetta un compito fondamentale e insopprimibile in una società democratica: essere parte attiva della vita politica e sociale, essere instancabili protagonisti della dialettica – ha concluso – non fate mai mancare il vostro apporto costruttivo e le vostre critiche rigorose perché la democrazia va nutrita ogni giorno e la partecipazione deve essere un metodo di vita e di governo”.

Nella prossima seduta del Consiglio comunale, il neo sindaco ha infine annunciato che presenterà i componenti della giunta municipale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!