A SETTEMBRE IL VIA DELLA GARA D'APPALTO PER I LAVORI DELLA SP476 (NORCIA-PRECI) - Tuttoggi.info

A SETTEMBRE IL VIA DELLA GARA D'APPALTO PER I LAVORI DELLA SP476 (NORCIA-PRECI)

Redazione

A SETTEMBRE IL VIA DELLA GARA D'APPALTO PER I LAVORI DELLA SP476 (NORCIA-PRECI)

Gio, 17/07/2008 - 14:27

Condividi su:


“L'approvazione del progetto definitivo per i lavori di ammodernamento della SP 476 (Norcia-Preci) è prevista per la fine del mese di luglio 2008, e quindi il progetto esecutivo entro il mese di settembre, dopodiché potrà essere attivata la procedura di gara per l'affidamento dei lavori”. È quanto ha dichiarato in Consiglio Provinciale Palmiro Giovagnola Vicepresidente della Provincia di Perugia rispondendo ad un'interpellanza presentata da Lorenzo delle Grotti (Sdi) nella quale il consigliere chiedeva di sapere, quando fossero appaltati e conclusi i lavori di ammodernamento della SP 476 nel tratto Norcia-Preci. “Il Comune di Norcia – spiega Giovagnola – ha provveduto a pubblicare la variante urbanistica, necessaria per l'esecuzione dell'opera, sul Bollettino Ufficiale Regionale n. 11 del 11.03.2008, successivamente, l'Ufficio Espropri di questa Provincia ha inviato formale comunicazione dell'avvio del procedimento espropriativo alle ditte interessate. L'approvazione del progetto esecutivo non è stata ancora possibile, a causa dell'entrata in vigore del nuovo prezziario regionale 2007 che ha comportato il conseguente adeguamento del computo metrico estimativo


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!