A Sant’Anatolia tre spettacoli gratuiti per bambini - Tuttoggi.info

A Sant’Anatolia tre spettacoli gratuiti per bambini

Redazione

A Sant’Anatolia tre spettacoli gratuiti per bambini

Ven, 15/07/2022 - 17:40

Condividi su:


A luglio Sant’Anatolia di Narco ospiterà 3 appuntamenti per tutta la famiglia inseriti nei programmi di due festival di spettacoli gratuiti

Nel mese di luglio a Sant’Anatolia di Narco ospiterà ben tre appuntamenti pensati per tutta la famiglia inseriti nei programmi di due festival di spettacoli gratuiti, UFO22 e “Figuratevi … in Valnerina”.

Un primo appuntamento è promosso da TiEffeU, teatro di Figura Umbro per il festival di marionette e burattini della Regione Umbria itinerante per tutti i comuni della Valnerina. Sabato 16 luglio alle ore 18 in Largo Caldarera, in occasione del primo spettacolo del cartellone la Compagnia Habanera diPisa porterà in scena la storia di Codamozza il Gatto, che affascinerà il pubblico con le simpatiche vicende di un gatto e della sua avventurosa caccia al topo.

Uno spettacolo avvincente e inconsueto, che vedrà come protagonisti, oltre a un gatto, un topo, un cane e una civetta, proprio i bambini che saranno chiamati e ad assistere e a prendere parte alle avventure di Codamozza!

Domenica 17 luglio alle 21.15 sarà il momento di vedere la seconda tappa santanatoliese del festival UFO 22 – Umbria Factory OFF, che porterà in piazza lo spettacolo Safari, di Teatro Medico Ipnotico. (https://www.spaziozut.it/safari_teatro-medico-ipnotico/). Durante questo appuntamento vedremo il capocomico Lomé intento a rendere attuale il suo teatrino di burattini e per questo inventa un format, il “fotosafari”, e organizza un casting. Tra i candidati, Violetta presenta l’idea più convincente. Non ci resta che scoprirla questa domenica 17 luglio.

Per finire, venerdì 22 luglio alle ore 18, TiEffeU torna a Sant’Anatolia di Narco con la Compagnia Teatrale Molino d’Arte di Altamura con lo spettacolo intitolato Cappuccetto Grosso. In questa occasione si potrà assistere a una versione rivisitata delle più famose favole dei Fratelli Grimm, raccontata attraverso le vicende di protagonisti dalle caratteristiche particolari che renderanno diversi da come ce li ricordavamo.

Tutti gli appuntamenti previsti sono gratuiti. Durante gli spettacoli è necessaria la presenza di un genitore per i bambini fino a 8 anni.

Per informazioni: 0743.613149-int. 8, e-mail: info@museodellacanapa.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!