Sono arrivati, in chiesa insieme, a piedi, dalla loro vicinissima abitazione: lei, Francesca, in abito bianco tradizionale, senza velo ma con tanto di strascico e lui, Graziano, elegantissimo e sorridente con in braccio il piccolo Michele.
Così, ieri pomeriggio a Sant'Anatolia di Narco, hanno coronato il loro sogno d'amore (mai frase fu più appropriata) Graziano Petrini e la compagna Francesca Pibiri, insieme da anni e genitori del piccolo Michele che ha ricevuto il battesimo subito dopo il rito nuziale. Tanti i flash dei fotografi e coro di eccezione, nella piccola chiesa affrescata, composto dagli amici della Compagnia Teatrale Sipario, di cui Graziano è il regista e diretto dalla cantante spoletina Daniela Pupella che ha regalato agli sposi la sua ultima canzone in apertura della c
ena di nozze tenutasi nell'ex convento di Santa Croce, giusto pochi passi più in là del lancio del riso.E così, parenti, amici di sempre e colleghi hanno assistito a un matrimonio, romantico, tenero, allegro, a tratti esilarante grazie alle gag degli attori del Sipario che non si sono risparmiati in fatto di scenette …. folkloristiche…come le hanno definite loro.Difficile descrivere a parole la gioia che devono aver provato i novelli sposini in questo giorno ricco di emozioni. Meglio far parlare le foto che ritraggono il sorriso smagliante di Graziano e gli occhi lucidi di Francesca.
Tanti auguri dalla Redazione a Graziano, Francesca e al piccolo Michele.
Sa.Cip.