A SANT’ANATOLIA DI NARCO IL MATRIMONIO DEL REGISTA DEL FORMAT TUTTOGGI.INFO - Tuttoggi.info

A SANT’ANATOLIA DI NARCO IL MATRIMONIO DEL REGISTA DEL FORMAT TUTTOGGI.INFO

Redazione

A SANT’ANATOLIA DI NARCO IL MATRIMONIO DEL REGISTA DEL FORMAT TUTTOGGI.INFO

Lun, 21/07/2008 - 12:40

Condividi su:


Sono arrivati, in chiesa insieme, a piedi, dalla loro vicinissima abitazione: lei, Francesca, in abito bianco tradizionale, senza velo ma con tanto di strascico e lui, Graziano, elegantissimo e sorridente con in braccio il piccolo Michele.

Così, ieri pomeriggio a Sant'Anatolia di Narco, hanno coronato il loro sogno d'amore (mai frase fu più appropriata) Graziano Petrini e la compagna Francesca Pibiri, insieme da anni e genitori del piccolo Michele che ha ricevuto il battesimo subito dopo il rito nuziale. Tanti i flash dei fotografi e coro di eccezione, nella piccola chiesa affrescata, composto dagli amici della Compagnia Teatrale Sipario, di cui Graziano è il regista e diretto dalla cantante spoletina Daniela Pupella che ha regalato agli sposi la sua ultima canzone in apertura della c

ena di nozze tenutasi nell'ex convento di Santa Croce, giusto pochi passi più in là del lancio del riso.E così, parenti, amici di sempre e colleghi hanno assistito a un matrimonio, romantico, tenero, allegro, a tratti esilarante grazie alle gag degli attori del Sipario che non si sono risparmiati in fatto di scenette …. folkloristiche…come le hanno definite loro.Difficile descrivere a parole la gioia che devono aver provato i novelli sposini in questo giorno ricco di emozioni. Meglio far parlare le foto che ritraggono il sorriso smagliante di Graziano e gli occhi lucidi di Francesca.

Tanti auguri dalla Redazione a Graziano, Francesca e al piccolo Michele.

Sa.Cip.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!