A.S.D. Mounting Foligno Calcio a 5, accordo con il portiere perugino Emanuele Grasselli. Nuove maglie e sponsor tecnico - Tuttoggi.info

A.S.D. Mounting Foligno Calcio a 5, accordo con il portiere perugino Emanuele Grasselli. Nuove maglie e sponsor tecnico

Redazione

A.S.D. Mounting Foligno Calcio a 5, accordo con il portiere perugino Emanuele Grasselli. Nuove maglie e sponsor tecnico

Gio, 28/07/2011 - 09:30

Condividi su:


L’A.S.D. Mounting Foligno Calcio a 5, dopo l’ufficializzazione di Simone Rosi, annuncia il perfezionamento dell’accordo con il portiere Emanuele Grasselli, che raggiunge a Foligno gli altri ex-Gadtch Eugenio Boranga e Luca Grilli. Come per il pivot spoletino, anche in questo caso si può parlare di ottimo colpo, perché Grasselli è uno dei migliori portieri umbri e vanta anche una esperienza in Serie B con il Montecastelli. L’estremo difensore perugino è stato voluto fortissimamente dal neo-tecnico folignate che non ha avuto dubbi su chi puntare una volta messo a conoscenza della mancata riconferma di Gianluca Cimarelli. Gianluca e Stefano Cimarelli, tra l’altro, lasciano dopo cinque anni di militanza gialloblu in cui si sono contraddistinti sia per il rendimento in campo che per un comportamento esemplare e grande attaccamento alla maglia. Due ragazzi che hanno contribuito fattivamente alla storia recente della squadra gialloblu e che sapranno sicuramente ritagliarsi un ruolo importante anche nei prossimi campionati. Tornando al neo arrivato, ecco le sue prime parole da giocatore del Mounting: “Sono stato molto contento che una società di assoluto prestigio come il Mounting mi abbia cercato ed abbia pensato a me per il prossimo campionato. Questo significa che l’anno passato ho lavorato bene e so che devo continuare così. Ho trovato una società molto ambiziosa con tanta voglia di fare bene e di diventare una realtà importante nel calcio a 5 umbro ancor più di quanto non lo sia già, con un progetto serio da portare avanti ed idee molto chiare e ben definite per il futuro. Ho sposato il loro progetto con grande entusiasmo e spero che il mio contributo sia utile a portare avanti gli obiettivi della società”. I due arrivi bilanciano anche dal punto di vista del ruolo le due partenze, ma la società è ancora attiva sul mercato alla ricerca di un elemento che possa innalzare ulteriormente la qualità dell’organico. Attivissima l’attività di ricerca di mercato dei Scout della Mounting, gli occhi si sono puntati su Paulinho ex-Gualdo. Sul forte brasiliano c’è l’interesse di molte squadre, anche di fuori regione. I dirigenti folignati potrebbero tentare l’offensiva nel corso dei prossimi giorni. Tra i movimenti in uscita c’è da segnalare che Nicola Pioli è stato svincolato, Michael Spaccini potrebbe approdare in prestito al Futsal Foligno (ex Planet) del nuovo allenatore Marco Cardinali e che Angelo Donati sembra destinato al Santa Maria degli Angeli dove ritroverebbe il suo ex tecnico Nocerino oltre a Sorbelli e Nasih vecchi compagni ai tempi del Calcetto Foligno.

Nuove maglie e sponsor tecnico – Si comunica che l’A.S.D. Mounting Foligno Calcio a 5 ha trovato con grande soddisfazione l’accordo con la “323”, dinamica azienda folignate di abbigliamento sportivo, che già aveva collaborato con la società gialloblu nella stagione scorsa. La “323” fornirà ai gialloblu tutto il materiale tecnico necessario a cominciare, dalle nuove maglie di gioco che verranno presentate, insieme alla squadra, in una serata che la società sta già organizzando e prevista per i primi giorni di settembre. Il presidente Ortenzi tiene a sottolineare la grande disponibilità del titolare dell’azienda Giuseppe Zigurella: “Un attestato di amicizia e stima che ci rende particolarmente felici, soprattutto perché giunto al termine di un anno non fortunato sul piano sportivo. Il nostro obiettivo è rilanciare l'immagine del Mounting dopo un periodo di appannamento e l'auspicio è quello di riuscirci anche per sdebitarci con quanti, come la “323”, hanno creduto in noi”. La “griffe” sul materiale resterà anche per questa stagione la Nike.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!