A Roma senza avvertire i genitori, rintracciate dalla Polfer a Foligno - Tuttoggi.info

A Roma senza avvertire i genitori, rintracciate dalla Polfer a Foligno

Redazione

A Roma senza avvertire i genitori, rintracciate dalla Polfer a Foligno

Due ragazze di 14 e 15 anni volevano fare una gita senza dirlo ai genitori, il padre allerta le Ferrovie dello Stato | Ritrovate in meno di un’ora
Lun, 10/09/2018 - 12:35

Condividi su:


Si allontana da casa insieme alla sua amica del cuore ma viene rintracciata nella stazione ferroviaria di Foligno. In sintesi è questa la trama dell’ultimo “rintraccio lampo” di minorenni effettuato nei giorni scorsi dai poliziotti della Sezione Polizia Ferroviaria di Foligno.

Due ragazze di 14 e 15 anni, residenti nel comprensorio perugino, da tempo avevano programmato una gita nella capitale e difatti, sono salite a bordo del primo treno con destinazione Roma, iniziando il loro viaggio all’insaputa dei familiari.

Accortosi dell’assenza da casa della figlia il papà di una delle due ragazzine, pensando ad un probabile allontanamento in treno, ha subito dato l’allarme contattando il personale delle Ferrovie dello Stato.

Sono immediatamente scattate le procedure previste per la ricerca di persone scomparse e, grazie alla sinergia tra Polizia Ferroviaria e personale di bordo, in meno di un’ora dalla scomparsa entrambe le adolescenti sono state rintracciate e riconsegnate ai familiari nel frattempo giunti a Foligno.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!