A PORTO CERVO ARRIVA SNOOPY DOG. STASERA OSPITE DEL FIGLIO DI GHEDDAFI? - Tuttoggi.info

A PORTO CERVO ARRIVA SNOOPY DOG. STASERA OSPITE DEL FIGLIO DI GHEDDAFI?

Redazione

A PORTO CERVO ARRIVA SNOOPY DOG. STASERA OSPITE DEL FIGLIO DI GHEDDAFI?

Ven, 15/08/2008 - 14:00

Condividi su:


A Porto Cervo non sfugge nulla. Lo sanno bene sopratutto i vip che non per questo rinunciano ad una capatina nella splendida cittadina della Costa Smeralda. E’ così anche per Moutassem Gheddafi, arrivato quasi una settimana fa e la cui presenza non è sfuggita ai più. Non fosse perchè, dicono i bene informati, si alterna alla guida di due ‘signore’ cattivissime: una Lamborghini Diablo e una Ferrari F430 nera. Ieri il figlio del colonnello Gheddafi avrebbe dato una festa a bordo del mega yacht Delma, affitatto per l’occasione: dove non sono mancati champagne e caviale. Pochi i vip a bordo, per la maggior parte si trattava di amici di Moutassem fra cui, pare, Manuel Casella, il fidanzato di Amanda Lear. Stasera si replica, sembra al Pevero Golf Club, altro esclusivo locale, con una cena blindatissima, riservata a non più di 80 persone. Anche in questo caso nessun volto noto anche se è certa la presenza di Snoopy Dog il rapper idolo dei giovani americani, notato ieri sera a Porto Cervo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!