A piedi sulla E45, uomo muore travolto | Aggiornamento - Tuttoggi.info

A piedi sulla E45, uomo muore travolto | Aggiornamento

Redazione

A piedi sulla E45, uomo muore travolto | Aggiornamento

Secondo le prime informazioni, l'uomo nella notte si trovava a piedi lungo la E45 all'altezza di Todi quando sarebbe stato travolto da un veicolo
Lun, 15/07/2019 - 08:59

Condividi su:


Aggiornamento alle 12.45 – E’ un 53enne residente nel Tuderte l’uomo morto dopo essere stato travolto lungo la E45 la notte scorsa. L’esatta dinamica della tragedia è al vaglio della polizia stradale. L’auto dell’uomo è stata ritrovata poco distante, lungo la E45. Sarebbe infatti sceso, non è chiaro per quale motivo, e sarebbe stato travolto mentre camminava sulla superstrada.


Si trovava a piedi, in piena notte, lungo la E45 ed è stato travolto da un veicolo che sopraggiungeva in direzione sud. Sarebbe questa la causa della morte di un uomo, avvenuto nella notte tra domenica e lunedì poco prima delle 2, lungo la superstrada nella zona di San Damiano di Todi.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine (a cui spetta chiarire i contorni della tragedia), il 118 ed i vigili del fuoco che hanno provveduto al recupero della salma, ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!