A piedi sulla E45, uomo muore travolto | Aggiornamento

A piedi sulla E45, uomo muore travolto | Aggiornamento

Secondo le prime informazioni, l’uomo nella notte si trovava a piedi lungo la E45 all’altezza di Todi quando sarebbe stato travolto da un veicolo

share

Aggiornamento alle 12.45 – E’ un 53enne residente nel Tuderte l’uomo morto dopo essere stato travolto lungo la E45 la notte scorsa. L’esatta dinamica della tragedia è al vaglio della polizia stradale. L’auto dell’uomo è stata ritrovata poco distante, lungo la E45. Sarebbe infatti sceso, non è chiaro per quale motivo, e sarebbe stato travolto mentre camminava sulla superstrada.


Si trovava a piedi, in piena notte, lungo la E45 ed è stato travolto da un veicolo che sopraggiungeva in direzione sud. Sarebbe questa la causa della morte di un uomo, avvenuto nella notte tra domenica e lunedì poco prima delle 2, lungo la superstrada nella zona di San Damiano di Todi.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine (a cui spetta chiarire i contorni della tragedia), il 118 ed i vigili del fuoco che hanno provveduto al recupero della salma, ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.

(foto di repertorio)

share

Commenti

Stampa