A piedi con fare sospetto per le vie del quartiere, fermate 3 donne senza fissa dimora - Tuttoggi.info

A piedi con fare sospetto per le vie del quartiere, fermate 3 donne senza fissa dimora

Davide Baccarini

A piedi con fare sospetto per le vie del quartiere, fermate 3 donne senza fissa dimora

Sono state controllate dalla Polizia municipale in via Abetone senza dare spiegazioni credibili circa la loro presenza in zona, verrà predisposto allontanamento dal Comune
Sab, 29/02/2020 - 13:43

Condividi su:


Sono state viste aggirarsi a piedi, con fare sospetto, per le vie del quartiere La Tina di Città di Castello.

Tre ragazze, questa mattina (sabato 29 febbraio), sono state individuate e fermate in viale Abetone (nella foto) da una pattuglia della Polizia Municipale tifernate. Durante il controllo le donne, oltre a risultate tutte senza fissa dimora, non avrebbero saputo dare spiegazioni credibili circa la loro presenza in zona.

Accertata dunque la pericolosità sociale delle persone fermate, è stato attivato il locale Commissariato di Polizia di Stato, intervenuto sul posto con una pattuglia, al fine dell’adozione di un provvedimento di allontanamento dal territorio comunale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!