A PERUGIA E A TERNI ATER UMBRIA ORGANIZZA 'LA FESTA DEI VICINI' - Tuttoggi.info

A PERUGIA E A TERNI ATER UMBRIA ORGANIZZA 'LA FESTA DEI VICINI'

Redazione

A PERUGIA E A TERNI ATER UMBRIA ORGANIZZA 'LA FESTA DEI VICINI'

Gio, 30/05/2013 - 11:39

Condividi su:


Un incontro conviviale per promuovere la solidarietà di vicinato. Questo il senso della 'Festa dei Vicini', organizzata da Ater Umbria, a Perugia e a Terni, venerdì 31 maggio 2013, a partire dalle ore 17,30.

Due eventi uniti da un unico scopo: quello di favorire l'integrazione, sviluppare la convivialità, rafforzare i legami di prossimità e di solidarietà. L'evento rientra nell'ambito dell'European Neighbours Day ed è stato immediatamente recepito da Ater Umbria ed accolto con favore e partecipazione dagli inquilini delle proprie abitazioni.

A Perugia la 'Festa dei Vicini' si svolgerà presso gli Edifici Ater di Castel Del Piano, in via Strozzacapponi.

A Terni si terrà in via Papa Benedetto III, nel quartiere di San Giovanni. Visto lo spirito conviviale, ogni inquilino darà il suo contributo con cibo, bevande, animazione, lettura di poesie, musica e canti.

A partire dalle 17,30 nei due quartieri di Perugia e Terni è stato organizzato un aperitivo-merenda grazie al contributo degli inquilini che porteranno dolci, pizze e quanto altro, poi grigliate che saranno accompagnate da musica e lettura di poesie, giochi ed animazione per i più piccoli. Tanto l'entusiasmo dimostrato dalla gente, unito alla voglia di partecipare.

Per l'organizzazione della Festa dei Vicini Ater Umbria ha voluto contare sul fondamentale apporto delle Associazioni del territorio che parteciperanno all'iniziativa. L'appuntamento è per venerdì 31 maggio alle ore 17,30, negli edifici Ater a Castel del Piano a Perugia (via Strozzacapponi) e nel quartiere San Giovanni a Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!