A Parrano sconto in farmacia del 20 per cento per l’acquisto di prodotti per l’infanzia - Tuttoggi.info

A Parrano sconto in farmacia del 20 per cento per l’acquisto di prodotti per l’infanzia

Redazione

A Parrano sconto in farmacia del 20 per cento per l’acquisto di prodotti per l’infanzia

Dom, 02/11/2025 - 12:54

Condividi su:


E’ diretto a incrementare le azioni di contrasto alla denatalità sul territorio l’iniziativa varata dal Comune di Parrano per l’applicazione di uno sconto del 20 per cento sull’acquisto di prodotti per l’infanzia.

A gestire il progetto sarà la farmacia comunale che applicherà gli incentivi fino a una spesa massima di 250 euro annui. A beneficiarne saranno le famiglie residenti a Parrano con bambini fino a cinque anni di età. “Il progetto – spiega il Sindaco Valentino Filippetti – si rifà a quanto già deliberato dal Comune di Terni ed è volto a promuovere concretamente azioni che favoriscano le nuove nascite.

A Parrano – fa notare in questo senso Filippetti – nell’ultimo anno sono nati cinque fra bambini e bambine ed è un segnale importante che va incoraggiato e sostenuto.

L’iniziativa – conclude il Sindaco – si inserisce nella strategia dell’amministrazione finalizzata alla tutela della salute e all’assistenza sanitaria della popolazione, con particolare attenzione ai servizi essenziali anche tramite l’”Ambulatorio Sicuro”, gestito sempre dalla farmacia comunale, che eroga prestazioni di telemedicina ed esami del sangue di primo livello”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!