A Palazzo Trinci, il 28 novembre "Giornata della Trasparenza" - Tuttoggi.info

A Palazzo Trinci, il 28 novembre “Giornata della Trasparenza”

Redazione

A Palazzo Trinci, il 28 novembre “Giornata della Trasparenza”

Dalle 9 alle 12, con il coinvolgimento diretto degli Istituti Superiori di Foligno che hanno aderito all’iniziativa
Mer, 13/11/2019 - 17:33

Condividi su:


“Etica, Trasparenza e Cittadini digitali” sono i temi al centro della “Giornata della Trasparenza” in programma giovedì 28 novembre, nella sala conferenze di Palazzo Trinci, dalle 9 alle 12, con il coinvolgimento diretto degli Istituti Superiori di Foligno che hanno aderito all’iniziativa. Si sono già svolti incontri formativi nelle scuole con il Paolo Ricciarelli, segretario generale e responsabile anticorruzione e trasparenza del Comune di Foligno.

L’incontro vuole essere un’occasione per informare i giovani di Foligno, in particolare gli studenti delle scuole superiori della città, sulle modalità di funzionamento dell’Ente e sulle norme che disciplinano l’attività istituzionale all’insegna dei valori della legalità, dell’etica e della trasparenza. Interverranno il presidente del Consiglio comunale, Lorenzo Schiarea, il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini. Concluderà l’incontro, aperto alla cittadinanza, lo stesso Ricciarelli.

Parteciperanno alla “Giornata della trasparenza” gli studenti delle seguenti scuole: Istituto Tecnico Economico, “Scarpellini”; Liceo Scienze Umane “Beata Angela”; Liceo Scientifico “Marconi”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!