A palazzo Trinci domenica incontro culturale con Vittorio Sgarbi - Tuttoggi.info

A palazzo Trinci domenica incontro culturale con Vittorio Sgarbi

Redazione

A palazzo Trinci domenica incontro culturale con Vittorio Sgarbi

L'iniziativa nell'ambito della Rosa dell'Umbria, accesso gratuito fino esaurimento posti: dove e quando ritirare il biglietto
Gio, 28/11/2019 - 09:35

Condividi su:


Il Premio Rosa dell’Umbria quest’anno chiude il suo calendario di appuntamenti con l’incontro culturale del professor Vittorio Sgarbi.
La conferenza, organizzata grazie alla collaborazione del consigliere comunale Caterina Lucangeli che si occupa dei grandi eventi, si terrà a Foligno domenica 1 dicembre dalle ore 16.30 presso la sala conferenze di Palazzo Trinci.

Sarà il sindaco della città Stefano Zuccarini ad aprire il confronto condotto da Manuela Marinangeli e Claudio Bianchini, durante il quale si parlerà delle potenzialità culturali di Foligno e di come la città si può inserire nel percorso turistico della regione.

Alla fine della discussione Vittorio Sgarbi sarà premiato con La Rosa d’argento per arte e la cultura.

Per partecipare all’incontro è necessario ritirare un biglietto d’ingresso gratuito presso il book shop di Palazzo Trinci “La bottega del Trinci”, tutti giorni dalle 10 alle 13 e dalle 15 valle 19 fino ad esaurimento dei posti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!