A Palazzo Orfini-Podestà la riunione della II Commissione Consiliare - Tuttoggi.info

A Palazzo Orfini-Podestà la riunione della II Commissione Consiliare

Redazione

A Palazzo Orfini-Podestà la riunione della II Commissione Consiliare

Gio, 06/10/2011 - 11:27

Condividi su:


Il coordinatore della II Commissione Consiliare, Ivano Bruschi, ha invitato i consiglieri comunali Graziano Angeli, Elio Graziosi, Paolo Gubbini, Omero Savina, Roberto Ciancaleoni, Alessandro Pacini, Emanuele Lancellotti, Consalvo Pichelli, Massimo Metelli, Stefania Filipponi, Sergio Cecchini, Daniele Mantucci, Giada Bollati e G. Battista Carnevali a partecipare alla riunione della II Commissione Consiliare indetta per il giorno lunedì 10 ottobre, alle ore 9 in prima convocazione e alle ore 9,30 in seconda convocazione, presso la Sala Pio La Torre di Palazzo Orfini-Podestà (III Piano), per discutere in merito al seguente Ordine del Giorno:
1. Audizione con le organizzazioni sindacali rappresentative dei lavoratori degli appalti della VUS S.p.a. a seguito della richiesta di approfondimento presentata in Consiglio comunale; la II Commissione consiliare avvia un percorso conoscitivo della situazione dei letturisti VUS.
2. Comunicazioni del coordinatore

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!