A Palazzo Candiotti 'Antico e Moderno. Signum della memoria' mostra e seminario - Tuttoggi.info

A Palazzo Candiotti 'Antico e Moderno. Signum della memoria' mostra e seminario

Redazione

A Palazzo Candiotti 'Antico e Moderno. Signum della memoria' mostra e seminario

Ven, 08/11/2013 - 14:39

Condividi su:


'Antico e moderno. Signum della Memoria'. E' questo il titolo della proposta culturale dell'ente Giostra, in programma domenica 17 novembre 2013 alle 17 a Palazzo Candiotti, nell'ambito delle Giornate della Storia della Federazione Italiana Giochi Storici. Il programma prevede un incontro nel salone d'onore di Palazzo Candiotti con tre interventi. Il primo sul rapporto tra la città e la Quintana a cura dell'architetto Luciano Piermarini, il secondo sulla Quintana moderna dell'architetto Stefano Trabalza e infine, il dottor Marco Servili si concentrerà sul banchetto barocco. Al termine dell'incontro sarà possibile visitare la mostra “Signum della Memoria”. La partecipazione è libera, ma è necessario prenotarsi presso la segreteria, tutti giorni fino a venerdì 15 novembre dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!