A Otricoli 3 nuovi parcheggi per disabili - Tuttoggi.info

A Otricoli 3 nuovi parcheggi per disabili

Redazione

A Otricoli 3 nuovi parcheggi per disabili

Ordinanza per il traffico in occasione della processione della Madonna del Rosario
Lun, 21/09/2015 - 15:58

Condividi su:


L’amministrazione comunale ha deciso la creazione di tre nuovi posti auto riservati ai disabili al centro storico e vicinanze. Il provvedimento  stato ufficializzato con un’ordinanza della polizia municipale che dà seguito alla decisione della giunta comunale. I tre posti saranno ricavati al parcheggio di Via Roma, al parcheggio di Via del Mulino e al parcheggio di Strada Cerquacupa.

Il 4 ottobre, in occasione della processione per la Madonna del Rosario, l’amministrazione comunale ha disposto, dalle 10,00 alle 13,00, il divieto di sosta e transito in Via Vittorio Emanuele, Via Rosella, Via Cavour  e Via XX Settembre e il solo divieto di transito in Piazza della Repubblica e in Piazza Garibaldi. Identici divieti erano valsi anche per domenica20 settembre in occasione della festa della Madonna Addolorata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!