A Orvieto invasione di Ferrari - Tuttoggi.info

A Orvieto invasione di Ferrari

Redazione

A Orvieto invasione di Ferrari

Mer, 25/09/2024 - 14:18

Condividi su:


A Orvieto arrivano le Ferrari dell’Anniversary Tour 2024. Giovedì 26 settembre fa scalo sulla Rupe il tour turistico automobilistico organizzato da Canossa Events in collaborazione con Tom Hartley, concessionaria inglese di auto di lusso e classiche.

Le Ferrari

Il tour, a cui prenderanno parte circa venti vetture, è riservato a due modelli di Ferrari classiche, nel dettaglio Ferrari 275 e Ferrari 288 GTO. Ai circa quaranta partecipanti provenienti da tutto il mondo sarà offerta la possibilità di esplorare a bordo delle loro vetture i territori del Lazio e dell’Umbria e di ammirarne i paesaggi più suggestivi. Un evento che si propone di coniugare il piacere della guida con visite ai luoghi più celebri ed esperienze enogastronomiche incentrate sui prodotti locali dei territori interessati.

I partecipanti arriveranno intorno alle 13 in Piazza Duomo provenendo dal lago di Bolsena e percorrendo la Sr 71, via della Segheria, Strada di Porta Romana, via Ripa Medici, via Alberici, via Ghibellina, via Ippolito Scalza, Piazza Febei, via Lorenzo Maitani. La ripartenza è prevista nel pomeriggio con le vetture che percorreranno in uscita via Soliana, via Postierla, Strada della Stazione in direzione Orvieto scalo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!