A Narni il Premio Mimosa: Il riconoscimento dell’associazione Minerva ad Elisa Carlaccini - Tuttoggi.info

A Narni il Premio Mimosa: Il riconoscimento dell’associazione Minerva ad Elisa Carlaccini

Redazione

A Narni il Premio Mimosa: Il riconoscimento dell’associazione Minerva ad Elisa Carlaccini

Ven, 22/03/2024 - 18:28

Condividi su:


NARNI – L’appuntamento è per domenica 24 marzo, alle 16, nella sala ex refettorio di palazzo dei Priori a Narni.

Ci sarà la premiazione dei vincitori del concorso di scrittura narrativa promosso dal Comune di Narni, assessorati alla cultura e alle pari opportunità e dall’associazione Minerva in occasione dell’OttoMarzo 2024.

In apertura l’omaggio a Marzia Ubaldi, l’attrice e doppiatrice che ogni anno ha dato voce ai racconti leggendoli in modo empatico e coinvolgente, scomparsa improvvisamente a ottobre.

A seguire la premiazione e le letture dei racconti vincitori del Premio Mimosa 2024 a cura di Eleonora Sernicola, con la presenza delle istituzioni, della presidente e dei membri di giuria.

Poi la consegna del Premio Minerva, che quest’anno è stato assegnato ad Elisa Carlaccini, narnese doc, funzionaria internazionale dell’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati UNHCR.

Alle 17 e 30 il collegamento in diretta dalla Colombia con Elisa, attualmente a capo dell’ufficio nordoccidentale dell’UNHCR in Colombia.

Collegata dalla Colombia anche la vice sindaca del Comune di Narni, Alessia Quondam, in missione di pace nell’ambito della storica collaborazione con la Comunità di Pace di San Josè de Apartadò iniziata tanti anni fa grazie a Carla Mariani.


Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!