A Montefalco “Giovani e lavoro in tempo di crisi” - Tuttoggi.info

A Montefalco “Giovani e lavoro in tempo di crisi”

Redazione

A Montefalco “Giovani e lavoro in tempo di crisi”

Gio, 24/11/2011 - 09:56

Condividi su:


Riflessioni e proposte sulle difficili dinamiche del lavoro per i giovani è il tema dell’incontro previsto per domani, alle ore 21, presso il Teatro San Filippo Neri di Montefalco. E’ il locale circolo del Partito Democratico ad organizzare tale appuntamento, in un periodo di crisi che crea molti disagi e difficoltà ai giovani ad entrare nel mercato del lavoro.
L'iniziativa si strutturerà con una nuova metodologia, con uno spazio iniziale dedicato ad esperienze di giovani che potranno prendere la parola, o, se preferiscono, inviare le proprie riflessioni all'indirizzo mail circolopdmontefalco@libero.it.
Significativi gli interventi e i contributi previsti: dall’Assessore provinciale alla formazione Donatella Porzi alla Confindustria, dalla CGIL alla Coldiretti provinciale.
Gianpiero Bocci, parlamentare del PD, effettuerà le conclusioni dell’incontro portando all’attenzione le misure dell’equità e della crescita, che segnano fin dall’inizio le prime mosse del nuovo governo guidato da Mario Monti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!