A MONTECCHIO DI GIANO UNA TAPPA DELLA MANIFESTAZIONE" TRA CIELO E TERRA" - Tuttoggi.info

A MONTECCHIO DI GIANO UNA TAPPA DELLA MANIFESTAZIONE” TRA CIELO E TERRA”

Redazione

A MONTECCHIO DI GIANO UNA TAPPA DELLA MANIFESTAZIONE” TRA CIELO E TERRA”

Mer, 06/08/2008 - 16:01

Condividi su:


Torna in Umbria, a distanza di qualche settimana e sull'onda del travolgente successo registrato a Perugia, uno dei maggiori rappresentanti del teatro civile, Ulderico Pesce, con un altro capitolo della sua “Saga del Belpaese”, tra ombre e luci, tra lecito e illecito. Con Asso di monnezza, in scena giovedì 7 agosto alle ore 21.15 nella splendida piazzetta di Montecchio , Tra Cielo e Terra Sulla Strada del Sagrantino , inaugura una due giorni di “teatro civile” delle idee e del pensiero, della discussione e del dubbio, un teatro fatto sia per il cuore che per la mente che induce alla riflessione e apre squarci di senso e di dubbio su una realtà che troppo spesso viene propinata unilateralmente o da un unico “angolo di lettura”. Spostare tale angolo, indagare i retroscena, interrogarsi sui motivi, i legami, i perché e i percome è quello che fanno artisti come Ulderico Pesce . Il suo è un monologo che sposa magnificamente il divertimento, la risata alla riflessione e all'indignazione . E' un teatro fatto di carne e sudore, di voce e canto, di rabbia e dolcezza. Paragonando alle “tre carte” il gioco di ripartizione del potere e del denaro che sottende il grande affare dello smaltimento dei rifiuti, Pesce conduce lo spettatore tra i corridoi più bui e in mezzo alle trame più segrete e oscure o difficilmente decifrabili di questo grande business milionario .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!