A Monte Santa Maria Tiberina una serata all'insegna dell'Opera - Tuttoggi.info

A Monte Santa Maria Tiberina una serata all’insegna dell’Opera

Davide Baccarini

A Monte Santa Maria Tiberina una serata all’insegna dell’Opera

Sab, 09/08/2025 - 13:54

Condividi su:


Il Festival “Rocche e Ville…All’Opera”, martedì 12 agosto (ore 21), farà tappa nella suggestiva Chiesa di Santa Maria Assunta a Monte Santa Maria Tiberina.

Per gli amanti della musica classico-operistica, si terrà un evento imperdibile dal titolo: “Venti all’Opera”. Marta Andreoli al flauto, Niccolò Emanuele Rossi all’oboe, Ivano Rondoni al clarinetto, Gabriele Ricci al corno ed Edoardo Filippi al fagotto – componenti del CorOrchestra Soloist Wind Quintet – offriranno un’esperienza musicale unica e indimenticabile suonando un programma che include le più famose Ouverture delle Opere di grandi compositori come Mozart, Rossini, Bizet, Puccini e Verdi.

Il concerto rappresenta un’opportunità straordinaria per lasciarsi trasportare dalle melodie senza tempo di alcuni capolavori operistici tra i quali “Il flauto magico”, “Il barbiere di Siviglia”, “Carmen” e “Traviata”. Sarà l’occasione per vivere una serata magica, all’insegna della musica e dell’arte. E’ gradita la prenotazione. Info e prenotazioni: Associazione Culturale Tracciati Virtuali, Tel. 333 5410750 – e-mail: tracciativirtuali@virgilio.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!