A Lodi altro successo per la sezione giovani dei Poeti del Judo - Tuttoggi

A Lodi altro successo per la sezione giovani dei Poeti del Judo

Redazione

A Lodi altro successo per la sezione giovani dei Poeti del Judo

Mar, 10/05/2022 - 14:19

Condividi su:


Lo scorso 7 maggio 7 2022 a Lodi, si è tenuta la 2° tappa del Trofeo Italia 2022, dedicato alla classe Esordienti B. di judo

Altro successo per la sezione giovani dei Poeti del Judo sabato 7 maggio 2022 a Lodi, dove si è svolto la 2° tappa del Trofeo Italia 2022, dedicato alla classe Esordienti B.

Alessandro Cristallini, accompagnato dal coach Stefano Poeta, ha infatti conquistato la medaglia d’argento nella categoria -55 kg, popolata da 56 atleti di alto livello provenienti da tutta Italia. Ben cinque sono stati gli incontri, disputati egregiamente, perdendo solo l’ultimo durante il tempo supplementare del golden score. Cristallini è salito così sul secondo gradino del podio, posizionamento ottimo che segue il risultato eccellente che si era portato a casa lo scorso aprile, quando ha conquistato il terzo posto nella stessa categoria al Trofeo Italia Emilia Romagna di Riccione.

Meno fortunato il compagno di squadra Julian Ibekwe (categoria -50 Kg), dopo essere stato sconfitto al primo incontro non è stato poi recuperato, ma che è già pronto a ripartire e a rifarsi nelle prossime competizioni.

Grande la soddisfazione di tutto il team dei Poeti del Judo, che continua a mettere grande impegno nel suo lavoro, credendo nei settori giovanili e dimostrando che la passione per questa disciplina permette di raggiungere grandi risultati.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!