A LARGO CARDUCCI UNO STAND DELL'ASL N. 3 DELL'UMBRIA PER LA 10^ EDIZIONE DELL'"ALCOHOL PREVENTION DAY 2011" - Tuttoggi.info

A LARGO CARDUCCI UNO STAND DELL'ASL N. 3 DELL'UMBRIA PER LA 10^ EDIZIONE DELL'”ALCOHOL PREVENTION DAY 2011″

Redazione

A LARGO CARDUCCI UNO STAND DELL'ASL N. 3 DELL'UMBRIA PER LA 10^ EDIZIONE DELL'”ALCOHOL PREVENTION DAY 2011″

Mer, 27/04/2011 - 11:02

Condividi su:


Foligno teatro dell’Alcohol Prevention Day. L’evento si svolgerà a Foligno domani, dalle ore 10 fino alle 19, nel cuore del centro storico. Uno stand con il materiale informativo sarà allestito a Largo Carducci dove ci saranno gli operatori del Servizio di Alcologia e dell'Unità di strada del Servizio Dipendenze di Foligno pronti ad illustrare l'iniziativa e a fornire informazioni ai cittadini su un problema di stretta attualità. L'iniziativa è stata resa possibile grazie al contributo dell'assessorato alle politiche sociali del comune di Foligno e si inserisce nel quadro delle iniziative nazionali.
L’Alcohol Prevention Day 2011 (APD), giunto alla sua decima edizione, è un'iniziativa finanziata e svolta nell’ambito dell’accordo di collaborazione tra Ministero della Salute e Istituto Superiore di Sanità; il suo obiettivo è far conoscere i dati, le evidenze e le priorità di attivazione per la prevenzione alcolcorrelata allo scopo di tutelare e promuovere una cultura della sicurezza e della salute. In continuità con l'APD internazionale svoltosi a Roma il 7 aprile scorso, l'Asl n. 3 ha voluto replicare l’Alcohol Prevention Day organizzandolo nel proprio territorio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!