A Gubbio la primavera inizia con gli aquiloni di "Ventomania" - Tuttoggi.info

A Gubbio la primavera inizia con gli aquiloni di “Ventomania”

Redazione

A Gubbio la primavera inizia con gli aquiloni di “Ventomania”

Sabato 21 e domenica 22 marzo la 35^ edizione del festival dedicata agli appassionati di aquiloni, presenti delegazioni da 13 nazioni
Mar, 03/03/2020 - 11:53

Condividi su:


A Gubbio, anche quest’anno, torna l’appuntamento di livello internazionale Ventomania, evento atteso da tutti gli appassionati di aquiloni.

Come sempre la manifestazione si terrà al Parco del Teatro Romano, sabato 21 e domenica 22 marzo, e sarà preceduta e seguita da numerose iniziative rivolte a grandi e piccini ma comunque orientate ad un divertimento responsabile, ecologico e sociale; al meeting parteciperanno aquilonisti italiani e stranieri, con delegazioni da 13 nazioni diverse.

La 35^ edizione è organizzato dall’Associazione “Aquilonisti Eolo Gubbio” con il patrocinio della Regione dell’Umbria e del Comune. Durante i giorni della manifestazione sarà possibile vedere aquiloni davvero particolari, in mostra in alcuni tra i più suggestivi spazi del centro storico.

L’Associazione Aquilonisti Eolo invita i negozianti di Gubbio ad allestire le vetrine con il tema dell’aquilone, se possibile per tutta la settimana dell’evento (il periodo può essere esteso a discrezione di ognuno). La realizzazione è lasciata alla fantasia, per festeggiare insieme l’arrivo della primavera.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!