A Gualdo Tadino un reality cinese anticipa la Prima Rassegna sul Tartufo della città - Tuttoggi.info

A Gualdo Tadino un reality cinese anticipa la Prima Rassegna sul Tartufo della città

Redazione

A Gualdo Tadino un reality cinese anticipa la Prima Rassegna sul Tartufo della città

Il programma asiatico sarà oggi al "TartuVizio", ristorante che ha organizzato l'evento "Trifola Bianca Show" per sabato 19 e domenica 20 ottobre
Gio, 17/10/2019 - 09:55

Condividi su:


Un reality cinese vedrà protagonista la città di Gualdo Tadino ed in particolare un suo ristorante, scelto tra tanti in lizza per girare un nuovo programma.

Si tratta nello specifico del Ristorante TartuVizio che oggi, giovedì 17 ottobre, ospiterà il reality cinese dal titolo “On the Road” (produzione Eur Film), programma che cerca di mettere in evidenza le particolarità gastronomiche locali immortalando prima la ricerca di tartufi in questo territorio e poi la cucina del prezioso tubero nel ristorante gualdese.

Il ristorante TartuVizio, inoltre, dopo essere stato protagonista di questo reality asiatico, organizzerà la Prima Rassegna sul Tartufo di Gualdo Tadino denominata “Trifola Bianca Show”, nelle giornate di sabato 19 e domenica 20 ottobre. Durante la manifestazione verranno premiati il bambino più piccolo vestito da tartufaio, il cavatore più anziano e il tartufo più bello e profumato. Inoltre ci sarà lo Show cooking degli Chef Carmelo & Debora. Saranno presenti poi alcuni banchi dove poter acquistare il prezioso tubero a km 0, si svolgerà un Convegno sul Tartufo a cura della dottoressa Gabriella Di Massimo, e ci saranno giochi per imparare a riconoscere il tartufo e molte altre attrazioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!