A Gemona del Friuli, promossi prodotti del territorio folignate - Tuttoggi.info

A Gemona del Friuli, promossi prodotti del territorio folignate

Redazione

A Gemona del Friuli, promossi prodotti del territorio folignate

I prodotti del territorio folignate, come i legumi e la patata rossa, protagonisti alla ventesima edizione della Festa del Formaggio
Sab, 16/11/2019 - 09:43

Condividi su:


A Gemona del Friuli c’è stato spazio per promuovere i prodotti del territorio folignate, come i legumi e la patata rossa, nell’ambito della ventesima edizione della festa del formaggio che si è svolta tra venerdì 8 e domenica 10 novembre. Nel centro friulano – gemellato con Foligno dal 2001 – in rappresentanza del Comune è intervenuto il consigliere Domenico Lini (Lega).

“E’ stato possibile promuovere il nostro territorio nell’ambito del legame che ci unisce con Gemona – ha detto Lini – e all’interno della manifestazione era presente uno stand con i prodotti tipici”. Lini ha incontrato il sindaco di Gemona, Roberto Revelant, l’assessore comunale Giovanni Venturini, il presidente del Consiglio regionale, Mauro Zanin, e l’assessore regionale, Barbara Zilli. A Gemona era presente anche Stefano Morini, presidente del comitato organizzatore della sagra della patata rossa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!