A fuoco un capannone agricolo a Spello | Vigili del Fuoco salvano il bestiame - Tuttoggi

A fuoco un capannone agricolo a Spello | Vigili del Fuoco salvano il bestiame

Redazione

A fuoco un capannone agricolo a Spello | Vigili del Fuoco salvano il bestiame

La struttura era piena di rotoballe, paglia e fieno, materiale che ha alimentato la virulenza del rogo
Ven, 28/12/2018 - 13:35

Condividi su:


A Spello questa mattina intorno alle 9.45 tre squadre del comando dei Vigili del Fuoco di Perugia, provenienti rispettivamente dai distaccamenti di Assisi, Foligno e dalla sede centrale, sono intervenute per un violento incendio che ha interessato un capannone agricolo contenente molte rotoballe, paglia e fieno.

Fortunatamente il tempestivo arrivo dei caschi rossi ha consentito di salvare il bestiame dalla virulenza delle fiamme alimentate dall’alta incendiabilità della paglia e del fieno. Nessuna informazione al momento sulla possibile causa dell’incendio.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!