A fuoco catasta di pneumatici, Vigili del fuoco e Arpa lavorano tutta la notte - Tuttoggi

A fuoco catasta di pneumatici, Vigili del fuoco e Arpa lavorano tutta la notte

Luca Biribanti

A fuoco catasta di pneumatici, Vigili del fuoco e Arpa lavorano tutta la notte

Vasto incendio in un deposito di copertoni di Nera Montoro
Dom, 01/07/2018 - 13:24

Condividi su:


Un vasto incendio si è scatenata nella notte appena trascorsa in un deposito di Terni Energia di Nera Montoro. Intorno alle 3 di notte è scattato l’allarme per via delle fiamme che hanno interessato un magazzino di pneumatici adiacente il cortile esterno, producendo una densa colonna di fumo nera che è stata avvistata anche a diversi chilometri di distanza.

Sul posto si sono subito portati i Vigili del Fuoco di Amelia che hanno lavorato per tutta la notte per estinguere l’incendio. Oltre ai caschi rossi, sul posto anche le forze dell’ordine che hanno acquisito alcuni filmati registrati dal circuito delle telecamere interne all’aziende, per cercare di capire se il rogo abbia avuto origine incidentale o dolosa.

Allertati anche i tecnici dell’Arpa e del Comune che dovranno svolgere le opportune verifiche per capire quali e quanti danni ci siano stati a livello ambientale.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!