A Fornole il racconto di un anno di attività del “Salotto della creatività” - Tuttoggi.info

A Fornole il racconto di un anno di attività del “Salotto della creatività”

Redazione

A Fornole il racconto di un anno di attività del “Salotto della creatività”

Gio, 27/11/2025 - 06:21

Condividi su:


AMELIA – Un album che racconta il valore del “Salotto della creatività” nato a Fornole sette anni fa per volontà di poche amiche e oggi diventato un gruppo numeroso che si ritrova per stare insieme, condividere progetti, contrastare la solitudine con attività che coinvolgono il piccolo centro amerino.

Giovedì 27 novembre, alle 16 e 30, nella sala di via Trasimeno, a Fornole, sarà possibile conoscere l’attività dell’ultimo anno di questo percorso portato avanti dall’associazione Sos, nata grazie all’indimenticata Cesira Chiapparicci, in collaborazione con Arciragazzi casa del Sole di Amelia e sostenuto con i fondi Otto per mille della chiesa Valdese.

Durante l’incontro “Nel Salotto per star bene insieme giocare, creare, fare solidarietà” Simonetta Della Rosa, coordinatrice de “Il Salotto della Creatività”, presenterà l’album che ripercorre l’attività di un anno.

Interverranno Silvia Camillucci, coordinatrice del Cesvol Umbria, Lucilla Ciuchi, presidente della Casa del Sole, Mascia Dionisi, consigliere comunale di Amelia, Antonella Sensini, assessore ai servizi sociale del Comune di Amelia e il sindaco Avio Proietti Scorsoni.


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!