A Foligno una sfida nazionale di Natural Body Building - Tuttoggi.info

A Foligno una sfida nazionale di Natural Body Building

Claudio Bianchini

A Foligno una sfida nazionale di Natural Body Building

Sul palco dell'Auditorium San Domenico, in passerella i corpi scolpiti di uomini e donne | Evento da quattrocento presenze
Mar, 30/10/2018 - 12:42

Condividi su:


Foligno aggiunge un altro tassello al grande mosaico di eventi proposti ormai durante l’intero arco dell’anno, la novità di quest’anno sul fronte sportivo è stata la ‘Gara estetica di Natural Body Building’ che si è svolta ieri – domenica 28 ottobre – all’Auditorium San Domenico.

Una manifestazione che ha fatto registrare complessivamente quattrocento presenze in città, oltre l’85% provenienti da fuori regione, per un appuntamento tanto insolito quanto interessante. Ed in effetti la risposta è stata sin da subito positiva con un pubblico davvero numeroso.

Soddisfazione da parte di Enrico Tortolini consigliere comunale delegato allo Sport, che ha inserito l’evento tra quelli del ricco cartellone di ‘Foligno Città Europea dello Sport’.

Hanno partecipato atleti da tutta Italia, in categorie estetiche Bikini Fitness e Man Phisique.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!