A Foligno un centro di ricerca educativa per l'infanzia - Tuttoggi.info

A Foligno un centro di ricerca educativa per l’infanzia

Redazione

A Foligno un centro di ricerca educativa per l’infanzia

Allestito al secondo piano di palazzo comunale / Inaugurazione mercoledì 14
Sab, 10/05/2014 - 10:12

Condividi su:


Verrà inaugurato a Foligno mercoledì 14 maggio alle 16 (sala Italo Fittaioli del palazzo comunale in piazza della Repubblica) il centro di documentazione e ricerca educativa per l’infanzia, allestito nella “Sala dei Paesaggi” al secondo piano del palazzo comunale. Interverranno Moira Sannipoli, coordinatrice del centro di documentazione sull’infanzia della Regione Umbria, Maria Pia Serlupini, garante per l’infanzia e l’adolescenza della Regione Umbria, Cristina Ercolani, dirigente del servizio attività formative del Comune di Foligno.

Il centro di documentazione si pone l’obiettivo di raccogliere, valorizzare e qualificare la storia e le esperienze educative dei servizi per la prima infanzia presenti nel territorio rappresentando un punto di riferimento per tutte le istituzioni educative che operano con i bambini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!