A Foligno 'Serìde' al via la nuova rassegna comica ideata da 'Kemodafà' / Giovedì al San Domenico - Tuttoggi.info

A Foligno 'Serìde' al via la nuova rassegna comica ideata da 'Kemodafà' / Giovedì al San Domenico

Redazione

A Foligno 'Serìde' al via la nuova rassegna comica ideata da 'Kemodafà' / Giovedì al San Domenico

Lun, 17/03/2014 - 13:52

Condividi su:


Claudio Bianchini

Preoccupati dalla crisi, intristiti dalle brutte notizie, afflitti dalla politica: ora basta, a Foligno, finalmente…'Serìde'! Un nome che è tutto un programma, quello per l'appunto, della prima rassegna comica cittadina ideata e curata dallo staff dell'associazione 'Kemodafà' composta dai vulcanici Monia Pelafiocche, Andrea Paris, Fabio Roscini e Giorgio Sorbi.

All'incirco – In cartellone ben tre spettacoli, tutti nella splendida cornice dell'Auditorium San Domenico e tutti in calendario di giovedì. Si parte proprio il 20 marzo quando a salire sul palco saranno 'Lannutti & Corbo' per lo show 'All'incirco' che spazierà tra comicità, magia e ovviamente numeri da circo. Ospiti speciali, i ragazzi del coro 'YeahssaCoir'.

Show magico – Obiettivo principe quindi: divertirsi, perchè fa bene al cuore ed alla mente. Altro appuntamento da segnare sul calendario, quello di giovedì 17 aprile con 'Tino Firmiani' comico e prestigiatore, reduce da una seguitissima tournée parigina di sei mesi, insieme al trasformista italiano Arturo Brachetti, tra i più famosi ed apprezzati del mondo.

Da Zelig a Foligno – Terzo ed ultimo evento, giovedì 8 maggio con uno dei protagonisti di Zelig ancora da svelare al pubblico. Le serata saranno presentate dall'eclettico Andrea Paris che interagirà con i gli ospiti e coinvolgerà il pubblico con esperimenti di magia collettiva. La rassegna, per quest'anno ancora in versione mini, è stata fortemente voluta anche per dimostrare – come hanno detto gli stessi organizzatori – come non sia vero che 'a Foligno non c'è mai niente'.

Pensiero al sociale – I prezzi saranno assolutamente popolari, proprio per permettere il massimo accesso e regalare sorrisi a giovani, meno giovani e famiglie. Risate e solidarietà, pensando a chi purtroppo è meno fortunato: parte degli incassi verranno infatti destinati ad associazioni operanti nel sociale. I biglietti si possono acquistare presso il Dockstep store e la gioielleria Mariani in Corso Cavour o direttamene dai membri dell'associazione: Giorgio Sorbi 393.3316981 o Andrea Paris 329.7445274. I bambini sotto i dieci anni entreranno gratis, dieci euro per gli under 20 e gli over 65, 15 euro per tutti gli altri. Ed ora, finalmente…'Serìde'!

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!