Novità a Foligno: è nata la Edgar Sushi Chef Academy - Tuttoggi.info

Novità a Foligno: è nata la Edgar Sushi Chef Academy

Redazione

Novità a Foligno: è nata la Edgar Sushi Chef Academy

Lezioni mensili per appassionati di cucina e cultura giapponese I Ecco come diventare 'sushi chef'
Gio, 17/03/2016 - 14:33

Condividi su:


Ti piace il sushi? Sei appassionato di cucina e cultura giapponese?

Passa dall’altra parte del tavolo…e diventa ‘sushi chef’, ora puoi farlo: grazie alla nuova Edgar Sushi Chef Academy di Foligno, prima ed unica in Umbria.

Come fare? E’ facilissimo: tre ore di corso, sia teorico che pratico, ed il certificato è servito…tanto per restare in tema!

Una ghiotta occasione, assolutamente da non perdere: ai partecipanti verranno illustrati cenni storici della cucina nipponica ed inizieranno subito a prendere confidenza con i vari utensili, gli ingredienti tipici ed ovviamente il pesce.

Il corso proseguirà con i metodi per la corretta preparazione del riso necessario, i segreti per il taglio preciso del pesce e quindi l’affettatura dei filetti, per passare alla vera e propria preparazione pratica dei maki, nigiri e rolls.

Sarete proprio voi, con le vostre mani e la vostra fantasia a creare quei bocconcini appetitosi, colorati ed artistici che tanto vi piacciono. Con l’aggiunta di un ingrediente davvero speciale ed unico: la vostra passione, valore aggiunto senza prezzo.

Se l’idea vi stuzzica, iscriversi è semplicissimo: potete farlo tramite il vostro smartphone, chiedi subito informazioni per la prossima lezione.

Un pomeriggio alternativo, per poi magari preparavi un gustoso aperitivo o una sfiziosa cenetta a base del vostro sushi.

Contatta direttamente Franceso Tordoni responsabile della Edgar Sushi Chef Academy al 3281195516 o collegati alle pagine Facebook Edgar Sushi Chef Academy (clicca qui) ed Edgar Sushi Bar – Uramakeria (clicca qui)

Ogni aspirante ‘sushi chef’ sarà seguito, con la massima attenzione, da un ‘sushi chef’ professionista, Rokas Visockas: proprio per questo i posti sono limitati ad una decina di persone, con la possibilità di ottenere un prezzo speciale per chi si iscriverà insieme al proprio partner o con un amico, interessati ad ottenere l’esclusivo certificato che verà rilasciato a fine corso.

La locatione della ‘scuola’ sarà il noto Edgar Sushi Bar di Foligno, in via Gramsci 57 nel cuore del centro storico e della famosa ‘Movida folignate’. Il primo del genere nella città della Quintana: concept minimal e trendy, ispirato all’arte del maestro Diado Moriyama, che gli conferisce un’atmosfera internazionale e senza tempo. Una formula, anche questa, che non ha eguali nel resto della regione.

Se vi interessa, c’è un corso in programma ogni mese: informati, organizzati e buon divertimento, ma soprattutto…buon appetito!

Se invece volete gustare le specialità di Edgar Sushi Bar, restando comodamente a casa vostra o a lavoro, vi basterà chiamare, ordinare ed entro mezz’ora – dal martedì alla domenica dalle 19 alle 21.30 – vi sarà consegnato direttamente a domicilio, sia a Foligno città che in periferia e nelle aree di Spello, Montefalco e Bevagna, a soli tre euro in più. Per le zone di Trevi, Campello sul Clitunno, Cannara, Santa Maria degli Angeli, Assisi e Bastia, basterà aggiungere appena cinque euro.

Tutti i piatti sono preparati al momento, sarà quindi necessario un preavviso minimo di trenta minuti.

Comunicazione commerciale a cura di Syn-Media
ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!