A Foligno la sede regionale della Croce Rossa Italiana - Tuttoggi.info

A Foligno la sede regionale della Croce Rossa Italiana

Claudio Bianchini

A Foligno la sede regionale della Croce Rossa Italiana

S'inaugura il cantiere nell'area della Protezione Civile I Ci sarà la presidente Marini
Mar, 29/09/2015 - 14:50

Condividi su:


Sarà inaugurato ufficialmente domani mattina – mercoledì 30 settembre – il cantiere per la costruzione della nuova sede regionale della Croce Rossa Italiana.

L’opera, particolarmente strategica non solo per il territorio folignate ma per l’intera Umbria, sarà realizzata, come previsto da tempo, all’interno dell’area del Centro regionale polifunzionale di protezione civile nella zona di via degli Anastasi dove già si trova la caserma dei Vigili del Fuoco.

La cerimonia istituzionale, che vedrà la presenza – tra gli altri – della presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini e del presidente del Comitato regionale della Croce Rossa Italia e del direttore regionale Claudio Iocchi, è fissata per le 11.30

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!