A FOLIGNO LA PROIEZIONE GRATUITA DEL FILM "TUTTA LA VITA DAVANTI" DI PAOLO VIRZÌ - Tuttoggi.info

A FOLIGNO LA PROIEZIONE GRATUITA DEL FILM “TUTTA LA VITA DAVANTI” DI PAOLO VIRZÌ

Redazione

A FOLIGNO LA PROIEZIONE GRATUITA DEL FILM “TUTTA LA VITA DAVANTI” DI PAOLO VIRZÌ

Mer, 30/03/2011 - 01:22

Condividi su:


Si tiene oggi pomeriggio alle 16,30, al Supercinema Clarici, l’ultimo appuntamento delle iniziative programmate per la Giornata Internazionale della Donna dell’8 marzo: la proiezione del film di Paolo Virzì “Tutta la vita davanti”. Seguirà un dibattito, presenti Rita Zampolini, assessore alle pari opportunità, Gemma Paola Bracco, consigliera di parità della provincia di Perugia, e una rappresentante del comitato “Se non ora quando?”.
Marta ha 25 anni, è una laureata con lode in filosofia ed è in cerca di lavoro. Dopo una serie di tentativi falliti trova un impiego presso il call center della Multiple per vendere robot da cucina. Spigliata e determinata, Marta entra nelle grazie dalla responsabile dei telefonisti, Daniela, che cerca in ogni modo di spronare i suoi ragazzi a fare sempre meglio. Tuttavia, la Multiple viene presa di mira dal sindacalista Giorgio Conforti deciso a far luce sulla situazione precaria dei lavoratori dell'azienda…

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!