A Foligno il "Don Giovanni" di Mozart in diretta dal Met di New York - Tuttoggi

A Foligno il “Don Giovanni” di Mozart in diretta dal Met di New York

Redazione

A Foligno il “Don Giovanni” di Mozart in diretta dal Met di New York

Lun, 31/10/2011 - 19:05

Condividi su:


Verrà trasmesso mercoledì 2 novembre, alle 19, al Politeama Clarici, in collegamento via satellite con il Metropolitan Opera di New York, il “Don Giovanni” di Mozart.
La stagione operistica del Met, trasmessa nelle sale di tutto il mondo, ha progressivamente esteso la sua distribuzione coprendo un totale di 54 paesi. L’intera stagione, iniziata il 18 ottobre con “Anna Bolena”, arriva anche a Foligno, grazie alla collaborazione tra cinema Clarici e Nexo Digital e al patrocinio del Comune di Foligno. La direzione dell’opera è di Fabio Luisi, la regia di Michael Grandage. Gli interpreti sono Marina Rebeka, Barbara Frittoli, Mojca Erdmann, Ramón Vargas, Mariusz Kwiecien, Luca Pisaroni, Joshua Bloom e Štefan Kocán.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!