A Foligno il congresso regionale della Cgil - Tuttoggi.info

A Foligno il congresso regionale della Cgil

Redazione

A Foligno il congresso regionale della Cgil

Mer, 26/03/2014 - 16:30

Condividi su:


Si aprirà domani, giovedì 27 marzo, presso l'auditorium San Domenico, il XII congresso della Cgil Umbria, al quale parteciperanno 346 delegate e delegati da tutta la regione. I lavori saranno aperti alle 16 dalla relazione del segretario generale uscente, Mario Bravi. Alle 15 è prevista l'accoglienza dei delegati e degli ospiti, alle 15.45 l'elezione della presidenza, alle 16 la relazione, alle 16.45 l'elezione delle commissioni ed alle 17 il saluto del sindaco Nando Mismetti con interventi degli ospiti. Alle 18 si riuniranno le commissioni ed alle 19 si chiuderà la prima sessione con la riunione delle commissioni. Venerdì 28 alle 11 è in programma una tavola rotonda dal titolo 'Un Piano del lavoro per la regione Umbria' alla quale parteciperanno Vera Lamonica, Mario Bravi segretario generale Cgil Umbria, Vincenzo Riommi assessore regionale alle attività produttive e Luca Tacconi per Confindustria Umbria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!