A Foligno, convocata la seconda commissione permanente per giovedì 31 gennaio - Tuttoggi.info

A Foligno, convocata la seconda commissione permanente per giovedì 31 gennaio

Redazione

A Foligno, convocata la seconda commissione permanente per giovedì 31 gennaio

Tra gli altri argomenti si parlerà anche del contenzioso con Coop Centro Italia, ora regolato da un accordo
Mar, 29/01/2019 - 12:28

Condividi su:


E’ stata convocata per giovedì 31 gennaio la seconda commissione consiliare permanente (alle 17 in prima convocazione e alle 17,30 in seconda convocazione alla sala “Pio La Torre” del palazzo comunale).

All’esame della commissione, tra l’altro, l’accorpamento di porzione di sedime stradale, tratto della viabilità comunale denominata via Orazio; l’accorpamento porzione di sedime stradale al demanio comunale, tratto di strada via Lago di Nemi; acquisizione gratuita al patrimonio comunale area in località Belfiore, via Caprera; accorpamento porzioni di sedime stradale al demanio comunale, ulteriore tratto di via della Concordia; Ambito Urbano di trasformazione n. 1, denominato il Campus – contenzioso con Coop Centro Italia società cooperativa – sentenza del Tar Umbria n. 745/2016 – approvazione accordo procedimentale; realizzazione di un centro per il riuso degli oggetti in località Paciana, approvazione del progetto con modifica di destinazioni d’uso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!