A Ferrara il Perugia trova la prima vittoria in rimonta (2-1) | Pagelle

A Ferrara il Perugia trova la prima vittoria in rimonta (2-1) | Pagelle

Redazione

A Ferrara il Perugia trova la prima vittoria in rimonta (2-1) | Pagelle

Ven, 15/09/2023 - 22:40

Condividi su:


Iannoni e Vazquez rispondono alla rete in avvio della Spal con Valentini

Al Mazza di Ferrara il Perugia trova la prima vittoria in campionato in rimonta 2-1, con Iannoni e Vazquez che nel finale del primo tempo ribaltano la rete siglata in avvio da Valentini.

Spal subito avanti con Valentini, che sul corner calciato da Siligardi anticipa Vulikic e batte Adamonis.

Il Perugia ha due occasioni con Vazquez, che nel primo caso manda la sfera fuori e nella seconda si vede respingere la conclusione da Del Favero.

Ma nel finale il Grifo trova prima il pari con Iannoni, che in scivolata finalizza l’imbucata di Mezzoni, e poi il vantaggio con una bordata di Vazquez dal limite.

Ripresa avara di emozioni, con Adamonis che para la conclusione di Adamonis al 22′. Poi nel finale il Perugia avrebbe la possibilità per chiuderla, ma Seghetti si vede respingere la sua conclusione, mentre Kouan calcia fuori.

Tabellino e pagelle

Spal – Perugia 1-2
6′ pt Valentini (S), 41′ pt Iannoni (P), 45′ pt Vazquez (P)

Spal: Del Favero 6; Bruscagin 5.5, Valentini 6.5, Arena 5.5 (45′ st Orfei), Tripaldelli 6; Parravicini 5 (12′ st Bertini 6), Carraro 5.5, Maistro 5.5 (20′ st Rosafio 6); Siligardi 6 (20′ st Rabbi 5.5), Antenucci 6, Rao 5 (1′ st Salmonte 5). All. Di Carlo 5.

Perugia: Adamonis 6.5; Mezzoni 6.5, Angella 6.5, Vulikic 5.5, Cancellieri 6, Iannoni 7.5 (30′ st Acella sv), Kouan 6, Bartolomei6.5, Matos 6 (45′ st Bozolan), Vazquez 7 (20′ st 20 Ricci 6), Lisi 6 (32′ st Seghetti 6). All. Baldini 7.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!