A Cerreto ancora 2 appuntamenti con il presepe vivente - Tuttoggi

A Cerreto ancora 2 appuntamenti con il presepe vivente

Redazione

A Cerreto ancora 2 appuntamenti con il presepe vivente

Il 1 e 6 dicembre si replica lo spettacolo del presepe vivente a Cerreto di Spoleto
Lun, 30/12/2019 - 10:04

Condividi su:


Nella magica atmosfera del borgo di Cerreto di Spoleto si snoda il presepe vivente allestito dall’associazione turistica Pro Cerreto con la collaborazione degli abitanti del territorio comunale.

Nella prima rappresentazione del 26 dicembre tantissimi sono stati i visitatori che sono rimasti affascinati dalle scene suggestive allestite nelle viuzze all’interno del centro abitato.

Tanti i figuranti dislocati per le vie del paese che hanno rappresentato alcune scene tradizionali di antichi mestieri (fabbro, falegname, calzolaio, cartai, pastori ecc.) e gli zampognari che hanno allietato con le loro musiche il percorso. Lo stupore dei visitatori si innalza dinanzi all’ex chiesa di San Nicola dove in una grotta naturale si trova la natività.

La manifestazione verrà riproposta il 1 e 6 gennaio dalle ore 17 alle ore 19.
Per il 1 gennaio alle ore 18 in piazza si esibirà il gruppo Pyrovaghi, con uno spettacolo di fuoco.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!