A Cerqueto sabato e domenica il festival degli artisti di strada - Tuttoggi.info

A Cerqueto sabato e domenica il festival degli artisti di strada

Redazione

A Cerqueto sabato e domenica il festival degli artisti di strada

Le vie e le piazze del borgo si trasformano in un vero e proprio teatro all’aperto con le esibizioni di alcuni tra i più importanti artisti di strada italiani
Gio, 05/09/2019 - 16:55

Condividi su:


Si chiama Cerqueto Buskers e va in scena sabato 7 e domenica 8 settembre 2019. Spettacoli e arte, nelle vie del centro storico di Cerqueto, promossi dalla locale associazione Pro-Loco con il patrocinio del Comune di Marsciano.

Le vie e le piazze del borgo si trasformano in un vero e proprio teatro all’aperto con le esibizioni di alcuni tra i più importanti artisti di strada italiani.

Il pubblico potrà così ammirare giocolieri, mimi, artisti teatrali e circensi, musicanti e molto altro, a partire dalle ore 18.00 e fino a tarda sera.

La manifestazione sarà arricchita da uno spazio con musica live e dalle taverne dove assaggiare alcuni piatti e prodotti tipici dalla cucina locale. Tutte le info con il programma delle esibizioni è sulla pagina Facebook dei Cerqueto Buskers

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!