A CASTIGLIONE DEL LAGO LA QUARTA CONFERENZA EUROPEA SUL TURISMO - Tuttoggi.info

A CASTIGLIONE DEL LAGO LA QUARTA CONFERENZA EUROPEA SUL TURISMO

Redazione

A CASTIGLIONE DEL LAGO LA QUARTA CONFERENZA EUROPEA SUL TURISMO

Mar, 20/11/2007 - 07:40

Condividi su:


Sarà Castiglione del Lago ad ospitare i prossimi 26 e 27 novembre la quarta Conferenza europea sul turismo della Fondazione Anci Ideali. “Investire e rafforzare il turismo sostenibile in Europa” è il titolo dell'incontro organizzato nell'ambito della Piattaforma Ceep del Turismo che riunisce a livello europeo imprese pubbliche, Comuni e associazioni di Comuni e autorità regionali impegnate nello sviluppo locale e nella valorizzazione delle attività di sviluppo turistico. Obiettivo dell'incontro internazionale è promuovere il turismo sostenibile, valorizzando esperienze di successo ma anche attraverso approfondimenti su tematiche specifiche. Si affronterà anche il tema dell'aumento degli investimenti in campo turistico e nella promozione di partenariati pubblico-privati. L'evento sarà presentato nel corso di una conferenza stampa in programma per mercoledì 21 novembre '07, alle ore 11, presso la Sala della Partecipazione della Provincia di Perugia. Vi prenderanno parte il presidente della rete dei Borghi più belli d'Italia Fiorello Primi, il sindaco di Castiglione del Lago Valter Carloia e il delegato Anci per il turismo Antonio Centi. La Conferenza europea sul turismo è realizzata con il patrocinio della Regione Umbria, della Provincia di Perugia e del Comune di Castiglione del Lago.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!