A CASTEL RITALDI SI VIVE BENE E C’E’ CHI ARRIVA A 100 ANNI - Tuttoggi.info

A CASTEL RITALDI SI VIVE BENE E C’E’ CHI ARRIVA A 100 ANNI

Redazione

A CASTEL RITALDI SI VIVE BENE E C’E’ CHI ARRIVA A 100 ANNI

Lun, 22/09/2008 - 15:07

Condividi su:


Nel Paese delle Fiabe si vive bene e a lungo. Sarà l'aria sarà l'acqua o, magari, il lento e piacevole scorrere del tempo.

Fatto sta che, molto spesso, in città e nelle frazioni, vengono festeggiati uomini e donne che hanno raggiunto un secolo di vita.

L'ultimo, in ordine di tempo, è Fortunato Conti, classe 1908, residente a Castel San Giovanni.

Il giorno del suo compleanno tutto l'antico borgo si è stretto intorno a lui con entusiasmo e con tanto amore. L'amministrazione comunale gli ha consegnato una bella targa ricordo.

Fortunato Conti, nel corso della sua lunga esistenza, è stato sempre un costante punto di riferimento per la frazione che gli ha dato i natali. Il sindaco di Castel Ritaldi, Francesco Venturi e l'assessore alla Cultura, Aura Di Tommaso, lo hanno salutato a nome di tutta la comunità cittadina.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!